Assistenza

Hai riscontrato un problema sull'impianto BioZanz? Il Centro Assistenza Autorizzato ti aiuterà a risolvere qualsiasi problematica, dalla riparazione in garanzia alla sostituzione di componentistiche guaste

Richiesta assistenza BioZanz

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Nome
Indirizzo dove è installato BioZanz(Obbligatorio)
Trovi il codice della centralina dentro il cabinet, come in foto
Trovi il seriale nella targhetta esterna come da foto

Alimentazione e accensione

1. La presa elettrica funziona correttamente?(Obbligatorio)
(Verificare se la corrente elettrica è presente nella presa utilizzata)
2. La centralina di comando si accende regolarmente?(Obbligatorio)
(Controllare se il LED di accensione è illuminato.)

Alimentazione idrica e pressione

3. L’acqua arriva correttamente al cabinet?(Obbligatorio)
(Controllare se il contenitore del filtro ("bicchiere") è pieno d'acqua.)
4. La pressione indicata dal manometro è compresa tra 15 e 25 bar?(Obbligatorio)
(Indicare il valore letto, se possibile.)
Indica la pressione esatta (se il valore non è compreso fra i range precedenti)

Nebulizzazione e funzionamento

5. Gli ugelli nebulizzano correttamente il liquido?(Obbligatorio)
(Controllare visivamente durante l'attivazione del sistema.)
6. Le pompe peristaltiche pescano regolarmente il prodotto?(Obbligatorio)
(Verificare se i rulli si azionano all'orario programmato.)

Anomalie e manutenzione

7. Sono presenti danni evidenti o guasti visibili?(Obbligatorio)
(Es. tubi rotti, connessioni staccate, perdite lungo la linea esterna.)
Dimensione max del file: 656 MB.
8. Il sistema produce un rumore anomalo durante il funzionamento?(Obbligatorio)
(Es. tubi rotti, connessioni staccate, perdite lungo la linea esterna.)
9. Il filtro dell'acqua appare sporco o intasato?(Obbligatorio)
(Controllare se è scuro e immerso in acqua torbida.)

Descrivi in breve la problematica riscontrata