Bonus Verde 2024

Come rinnovare il tuo giardino e proteggerlo dalle zanzare con il Bonus Verde del 2024?  La legge di bilancio del 2022 ha prorogato questa agevolazione anche per l’anno 2024, che prevede l’introduzione di nuovi bonus e la proroga di una serie di incentivi fiscali giù esistenti. Tra questi il Bonus Verde, grazie al quale è possibile usufruire dello sgravio fiscale del 36% per riqualificare il proprio giardino e farlo tornare nel pieno del suo splendore. Non lasciarti scappare questa straordinaria possibilità! Potrai ottenere uno dei nostri impianti antizanzare professionali con costi agevolati.

Ma che cos’è il Bonus Verde?

Bonus verde 2020 scopri i dettagli

Detrazione Irpef.

E’ la detrazione Irpef del 36% pensata per incentivare le persone a rinnovare gli ambienti esterni della propria casa, con l’obiettivo di valorizzare la cura delle aree verdi e riqualificare i centri urbani ed extraurbani.

Bonus per tutti!

Tra l’altro il Bonus Verde 2021 si applica all’immobile e non al proprietario, e quindi ogni persona può eventualmente sommare le spese sostenute per più immobili ottenendo per tutti l’agevolazione fiscale.

Approfitta del Bonus, e rinnova il tuo giardino.

Se hai in mente di rifare il prato, di sostituire le piante presenti nel tuo giardino o inserirne di nuove, se stai progettando di rinnovare il look e ristrutturare il l tuo giardino, puoi approfittare del Bonus Verde 2024 per poter includere anche i nostri professionali impianti antizanzare automatizzati.

Informati

Prima cosa, informati presso il tuo commercialista o consulente finanziario di fiducia.

Progetta

Contatta un’azienda specializzata della tua zona per predisporre un progetto di riqualificazione del tuo giardino.

Contattaci

Chiedi maggiori informazioni sui costi dei nostri impianti BioZanz per rendere il tuo giardino libero da zanzare.

BioZanz può rientrare nel Bonus Verde?

Sì, ma solo se l’impianto viene installato nell’ambito del rinnovo del giardino, sulla base di uno specifico progetto. Come si legge sulla Circolare dell’Agenzia delle Entrate n.19/E del 2020, sono agevolabili le opere che si inseriscono in un intervento relativo all’intero giardino o area interessata, consistente nella sistemazione a verde ex novo e/o nel radicale rinnovamento dell’esistente.

Goditi il tuo giardino
senza zanzare!

Se il tuo giardino è invaso dalle zanzare o da altri insetti molesti che ti impediscono di utilizzarlo appieno durante la bella stagione, prendi in cosinderazione BioZanz . Contattaci adesso per richiedere informazioni sui nostri impianti e per rendere il tuo giardino libero dalle zanzare.

Eliminare le zanzare dal giardino di casa
Giardino libero dalle zanzare

Non vuoi aspettare? Vuoi un preventivo?

I nostri esperti consulenti ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, proponendoti un impianto personalizzato.